In fase di costruzione con l’organizzatore della Dodici pollici italian Cup il primo trofeo HRM Factory Minimotard, il trofeo sarà con regolamento stock, sarà quindi previsto l’utilizzo di soli motori originali punzonati da HRM Factory.
Al trofeo saranno ammessi ovviamente tutti i clienti HRM Factory che acquisteranno la moto già in configurazione gara con motore punzonato, ed i possessori di crf 150 con motore Stock, che dovranno inviare motore ad Hrm factory per la verifica dell’originalità dello stesso e la punzonatura.
Oltre al motore originale, non saranno consentite modifiche al telaio e sarà obbligatorio l’utilizzo delle sospensioni showa di primo equipaggiamento con taratura libera.
HRM Factory si propone l’obbiettivo di abbattere sensibilmente i costi di gestione delle gare a ruote basse, oltre a garantire l’affidabilità tipica di honda.
Il regolamento integrale del trofeo (che non sostituirà l’attuale monomarca Redmoto 22cv) ed il calendario, saranno pubblicati dall’organizzatore sul sito www.mullyracing.it nell’autunno 2022.